Pagamenti

Bonifico Bancario  Al perfezionamento della transazione il sito dell'esercente comunica gli estremi bancari ai quali effettuare un bonifico bancario per l'ammontare della merce. Al ricevimento del bonifico (o della ricevuta inviata dal consumatore) l'esercente invia la merce. Il problema, in questo caso, è costituito dai tempi tecnici di effettuazione del bonifico. Comunque, con le moderne tecniche di Web Banking, per il consumatore è possibile fare l'ordine on line, collegarsi al sito internet della banca ed effettuare il bonifico e, subito dopo, inviare via email la ricevuta elettronica al negoziante. 

Contanti Consegna  fino a 999.00 euro   consente al cliente di correre il rischio minore, poiché il pagamento viene effettuato solo una volta che la merce è giunta a destinazione. Possono però sorgere delle difficoltà nel senso che al momento della consegna bisogna essere presenti e avere i soldi in casa.Con questo tipo di pagamento l'esercente può inviare subito la merce in quanto non deve aspettare nessun pagamento anticipato. Il costo per inviare la merce  sono di circa 3,5 euro che l'esercente generalmente aggiunge al totale del valore della merce acquistata e delle spese di spedizione normale. 

PayPal/Carta di Credito PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare o ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro, è possibile pagare con Carta di Credito se non registrati al servizio PayPal verrà chiesto se si vuole pagare con Carta di Credito.
Il funzionamento di PayPal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario, dopo aver aperto il conto si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti on line. 
I pagamenti PayPal su sito web sono: 
Facili. Per configurare il sito web bastano pochi minuti. 
Sicuri. Gli innovativi sistemi di protezione dalle frodi consentono all'esercente di svolgere la sua attività in modo sicuro. 
Completi. Il negoziante non ha bisogno di un gateway o di un conto commerciante a parte. I suoi clienti non hanno bisogno di un conto PayPal.
Nessuna spesa di configurazione o mensile. 
 

 

Sede legale e amministrativa

Maccanino di Biguzzi Daniele e C. Snc
Via Boscabella 80
47042 Cesenatico FC
P.Iva 04302070406
Reg.Imprese di Forlì n. 400134

Contattaci

Ordini/Amministrazione 0547 1956957(ore 08,30-13,00) Magazzino Prodotti 0547 1955800(ore 08,30-18,30) Lunedi/venerdi
info@maccaninodrink.com