0

Termini e Condizioni


Titolare

Maccanino di Biguzzi Daniele e C. Snc

Via Boscabella 80

47042 Cesenatico FC

P.Iva 04302070406

Reg.Imprese di Forlì n. 400134 Lic.FOM05590j

 

Procedura di acquisto

Maccanino invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. L'utente è invitato a salvare o stampare l'e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.

 

Errore compilazione dati

Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Maccanino prenderà contatto con l'utente prima di evadere l'ordine.

 

Prezzo e disponibilità prodotti

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. 

Su prodotti particolari, limitati o di difficile reperibilità , la Maccanino si riserva il diritto di stabilirne la quantità da riservare e spedire al cliente.


Merce inesatta

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Maccanino contatterà tempestivamente l'utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l'utente di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito, bonifico bancario o Paypal.

 

Anomalia nel prodotto

In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito www.maccaninodrink.com, l’Utente è tenuto a conservare la bottiglie ed inviarle a proprie spese al seguente indirizzo: Maccanino di Biguzzi Daniele e C. Snc, via Boscabella 80, 47042 Cesenatico (FC). Una volta ricevuto il prodotto, verrà verificato lo stato della bevanda e nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’Utente, provvederemo al rimborso del costo della spedizione e della bottiglia.